mercoledì 10 maggio 2017

Metodo di Bella chiudiamo la faccenda


Allora l'ultima sperimentazione (seria intendo). E' stata quella del Ministero della Salute, quella voluta a furor di popolo.

Questo il link ai risultati. Le cifre sono queste:

  • 386 pazienti presi in esame
  • 47 non hanno avuto nessun cambiamento
  • 199 hanno avuto una progressione della malattia
  • 97 sono deceduti
una tragedia.

I Di Bella e i dibelliani criticano che i test condotti dal Ministero non siano stati fatti a regola d'arte ma che io sappia nessuno studioso serio ha mosso critiche alle metodologie applicate dal Ministero.

Inoltre se l'MDB fosse davvero efficace non credo che avrebbero problemi a trovare dei finanziatori (in Italia o all'estero), oppure addirittura ad autofinanziarsi per poter condurre uno studio serio. Uno vero, con il doppio cieco e tutto il resto. Non importa che spieghi come funziona l'mdb, basterebbe che dimostrasse con dati alla mano che ci sono delle guarigioni (o comunque dei risultati concreti) e che sono dovuti esclusivamente all'MDB. Basterebbe questo per poter chiudere la bocca a tutti i detrattori. Dati concreti. Non accuse di essere pagati, non vittimismo. Dati.

Invece c'e' il niente piu' totale, esattamente come tutti gli altri venditori di olio di serpente. Come mai?

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi non appaiono subito ma a seguito dell'approvazione di un moderatore. Siete pregati di seguire le seguenti regole