mercoledì 2 marzo 2016

Twitter rimuoversi dalle liste


Twitter ha introdotto le liste
il problema e' che non sei tu che ti aggiungi ad una lista esistente (es. le community) ma e' il creatore della lista che ci aggiunge la gente.

Quindi io posso creare una lista "pedofili riuniti" o "stupratori di capre in via frattina" e aggiungerci tutta la gente che mi passa per la mente (anche chi non sto seguendo) e non e' esattamente bello...

Quello che mi sarei aspettato sarebbe stato esattamente l'opposto, che uno crea una lista un gruppo o una community e poi chi vuole si aggiunge. Fattosta' che adesso ti sei ritrovato in una lista e non ne vuoi fare parte. Come si fa ad uscirne? Ari-molto-simpaticamente twitter non offre strumenti per uscire da una lista. La soluzione pero' e' molto semplice, come suggerisce askaaronlee ovvero bloccare l'utente che vi ha inserito nella sua lista (se poi volete lo potete anche risbloccare, io li lascio bloccati solo per il fatto che mi hanno messo in una lista senza il mio consenso) e vi trovate automaticamente fuori dalla lista. Et voila'!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

I messaggi non appaiono subito ma a seguito dell'approvazione di un moderatore. Siete pregati di seguire le seguenti regole